REGOLAMENTO


REGOLAMENTO “EREDITA’ DEL PASSATO”:

Eredità del Passato si occupa di: Storia, Arte e misteri celate da esse.
Premettendo questo si chiede:

SERIETA’: sia da parte del credente, sia dallo scettico; Ogni commento atto a insulto o offensivo nei confronti sia del gruppo sia di terzi verrà eliminato e successivamente bannata la persona pubblicante tal commento.

LIBERTA’ DI PENSIERO: ogni persona è libera di pensare e di scrivere quello che pensa; rimanendo sempre nel primo articolo (vedi serietà), senza offendere.

LICENZA: Eredità del Passato è protetta da Licenza. Ogni articolo, ogni foto o simile sono coperti da Diritti. Chiunque volesse requisire tali documenti, si richiede di richiedere il permesso al gruppo stesso.

ARGOMENTI RIVOLTE A SETTE: NON ci riconosciamo in esse; Ogni commento o post che riporti a tale verrà eliminato.

PUBBLICITA’ AD ALTI GRUPPI: vi è la possibilità di richiedere scambi link. Si richiede ad enti politici o religiosi di non pubblicare la propria pubblicità, in quanto esce dall’argomento trattato.

ANONIMATO: ogni qualvolta ci invierete materiale da pubblicare potete richiedere l’anonimato o di esser nominati nell’articolo.

CONTATTI: per mettersi in contatto con “Eredità del Passato”, previo accordo del gruppo stesso, si richiede di farlo solo ed esclusivamente attraverso l’email: ereditadelpassato@gmail.com

Questo Regolamento potra’ subire cambiamenti nel tempo, se questo dovesse succedere verranno publicati tali cambiamenti sui siti di nostra proprietà.

Grazie: LO STAFF