lunedì 26 luglio 2010

TEORIA VISIONE/CONTATTO SPIRITI: LETTERA DI UN LETTORE

Tal scrittura che state per sottoporre ai vostri occhi ci arriva da un nostro lettore, per motivi di Privacy non vuole che il suo nome sia pubblicato.
Ebbene noi, da buon gruppo abbiamo meditato su tali parole e speriamo che questa lettera possa servire a pensar. Non ci sbilanciamo su ciò che dice, ma voi siete liberi di farlo nei dovuti modi e nel rispetto reciproco.
Buona lettura...

TEORIA VISIONE/CONTATTO CON SPIRITI
Capita a volte di trovarsi davanti persone lo cui degno umor porta a spinger la parola prima delpensiero.
Persone pronte a confermar a due piedi che davanti a loro vi è qualcosa di invisibile.
Nei secoli queste persone vennero chiamate Medium, ossia coloro in grado di stabilire un contatto con persone oramai decedute, e allo stesso tempo interagire tra di loro.
Bene, non tutti sanno che è facile smascherare tali persone con poche ma semplici prove.
Ma oggi non siamo qui a dover parlare di tal argomento, bensì di una teoria la qual vuol spiegare come la maggior parte di persone si fingono medium.

Esistono vari tipi di Medium, quelli nati con questo potere, e quelli che lo acquistano successivamente, entrambi dicono di riuscir a comunicare con i morti e interagire sia per contatto visivo, uditivo e stati di trance.
Tutti affermano di riuscir a contattare la persona che vogliono contattare, tutti vedono chiaramente com’è fatta, e tutti sanno cosa faceva nella sua vita


Bene, detta questa piccola frase si possono analizzare i vari pezzi:
1- “Esistono…Successivamente: scansioni TAC, Encefalogramma e vari esami di tipo medico non hanno mai verificato la presenza di aree cerebrali, tanto meno ormonali, in grado di ampliare tal potere su una persona. La persona stessa si dichiara “medium”.

2- Entrambi…trance: il contatto uditivo, quello visivo e di trance non sono verificabili. Ossia nessuno potrà mai dirvi “non è vero che hai visto”, con una bella bugia si fanno felici tante persone, e perché non usar tal mezzo per soprannominarsi “spiritista?”

3- Tutti…vita”: Qui sorge un dubbio che va al di la di qualunque immaginazione: ma queste persone, riescono a vedere la realtà oppure vedono solo morti e vivi assieme? Ma poi un'altra domanda davvero strana sta nel fatto che: com’è possibile che DECIDANO loro chi chiamare?
Purtroppo capita spesso, che se il buontempone, non conosce la persona che viene suggerita, dice che la persona non ha voglia di parlare. Ma guardate che caso…

Aimè cari lettori, con questo non si vogliono ne attaccare coloro che credono in queste persone, tanto meno chi di “professione” svolge tal lavoro. Ma il mondo è bello perché è vario.
Si potrebbero spendere tantissime parole per questo argomento, ma tutte non raggiungerebbero alcun punto. Troppi sarebbero coloro che confermerebbero di poter vedere, sentire e non si sa mai anche toccare tali entità.
Lavori di scienziati, astronomi, fisici, chimici e Professionisti con la P maiuscola, ma soprattutto con una laurea, verrebbero sfatati da “grandi menti”, professionali a parer loro, senza lauree e senza prove schiaccianti.

Ebbene, so che tutta questa teoria è una cospirazione al degno umor e alle basi fondamentali di coloro che credono a tal cose, ma forse le uniche cose che potete far è iniziar a credere maggiormente in voi stessi e a Colui che da lassù vi guarda.

In fede:
I.A.

Nessun commento:

Posta un commento